provincia di: Tutte

Seguici:

Job Speed Date

Il Job Speed Date è un incontro veloce e informale con l’obiettivo di far conoscere alle aziende gli "aspiranti lavoratori".

La metodologia usata per i Job Days è settoriale (vengono invitate aziende appartenenti ad uno specifico settore di attività) o trasversale (vengono invitati candidati che hanno un profilo professionale trasversale quali: operatori; amministrativi, informatici, esperti in marketing, organizzazione eventi ed attività di segreteria, etc.), in base alle esigenze operative di ogni Job Day.

Come funzionano? In 10 minuti di tempo le aziende e i candidati hanno la possibilità di incontrarsi e conoscersi in maniera informale e senza i vincoli del classico colloquio. Allo scadere dei minuti, un segnale sonoro indica che l'appuntamento veloce è terminato e che il candidato deve spostarsi per conoscere una nuova azienda (ogni azienda ha una postazione fissa e a fare il "giro di conoscenza" sono i candidati). 

In questa fase di appuntamenti veloci le aziende non dispongono del CV del candidato, l'incontro è finalizzato a capire se un determinato profilo professionale può interessare l'impresa. È dunque importante che l'aspirante lavoratore sia in grado di presentare se stesso in modo chiaro ed efficace. Ad ogni candidato viene assegnato un "numero di riconoscimento" che servirà all'azienda per richiedere il CV dei profilo professionali ai quali è interessata.

Prendi appuntamento con il lavoro!

La terza ed ultima tappa del Job Day è quella di Pesaro, il 19 dicembre, dalle 9.00 alle 18.00, presso il Palazzo della Provincia di Pesaro e Urbino (Viale Gramsci, 4 - 61121 Pesaro). 
Trovi i dettagli nella brochure e nella locandina del Job Day di Pesaro. 

Saranno presto disponibili brochure, locandina e programma dell'evento.

Per poter consultare le offerte nell'ambito di Job Days, clicca qui!

Potrai candidarti a oltre 100 offerte di lavoro, sostenere un colloquio durante il Job Day, incontrare direttamente le aziende al Job Speed Date e partecipare ai laboratori. 

Seguici su Facebook e Twitter (#JobDays).

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: